Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 13 marzo 2018 ore 22:35

Fuga di gas Gpl al distributore in FiPiLi

Sul posto, un'area di servizio della Sgc in direzione mare, sono intervenuti prima i carabinieri poi i vigili del fuoco di Castelfranco



SAN MINIATO — I vigili del fuoco di Castelfranco, attivati dai carabinieri di San Miniato, attorno alle 18,30 sono intervenuti in superstrada Firenze Pisa Livorno, all’altezza del km 31 + 875 direzione mare, per una fuga di gas Gpl da un impianto di distribuzione carburanti in fase di smantellamento. Secondo quanto accertato, in seguito ai lavori effettuati nella giornata c’era stata una piccola perdita di gas che ha interessato la zona circostante.

I vigili del fuoco hanno monitorato l’area con strumentazione specifica e utilizzato un nastro adesivo speciale che ha temporaneamente bloccato la fuoriuscita di gas da alcuni raccordi.
A titolo precauzionale gli automezzi che erano parcheggiati nell’area del distributore sono stati fatti allontanare da carabinieri e polizia di Stato.

Infine sono intervenuti gli operai della ditta responsabile del cantiere, i quali hanno immediatamente sistemato la perdita riportando le condizioni alla normalità. L'intervento si è concluso attorno alle 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno