Cronaca Giovedì 01 Ottobre 2026 ore 16:12
Tragedia sul lavoro, precipita dal tetto e muore a 43 anni

Vittima un operaio. Stava lavorando sulla copertura di un capannone quando sarebbe caduto da un'altezza di circa 8 metri. Vani i soccorsi
PISTOIA — Tragedia a Pistoia, dove oggi un uomo di 43 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'operaio stava lavorando sul tetto di un capannone nella zona di Sant'Agostino quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe precipitato da un'altezza di circa 8 metri.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma nonostante le manovre di rianimazione messe in atto dai soccorritori, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine e il personale della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












