Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 10:00

Bambino dimenticato sul bus e trovato nel deposito

Il piccolo risiede in un Comune distante dal comprensorio del cuoio, dove frequenta un campo solare privato. Si era addormentato



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un episodio che fa pensare quello accaduto nei giorni scorsi a Santa Croce sull'Arno e che vede protagonista un bambino di 4 anni che frequenta un campo solare privato.

Il piccolo, che vive in un comune distante diversi chilometri dal comprensorio, si sarebbe addormentato (questa l'ipotesi al vaglio degli inquirenti) sul bus di ritorno da una gita, senza che nessuno se ne accorgesse e lo svegliasse per farlo scendere. E' stato ritrovato nel deposito dei mezzi. Anche l'azienda che gestisce il servizio, come quella del campo solare, è privata.

Sul fatto indaga la polizia municipale che dovrà accertare responsabilità e negligenze. La vicenda è ancora tutta da chiarire. La municipale deve ancora svolgere  diverse indagini e potrebbero scattare delle denunce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca