Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica martedì 23 giugno 2020 ore 11:43

Salvini a Santa Croce lancia Ceccardi

Matteo Salvini e Susanna Ceccardi a Santa Croce sull'Arno

In tour nel Comprensorio del Cuoio il leader della Lega si è presentato con Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra a governatrice della Toscana



SANTA CROCE SULL'ARNO — Tanta gente a Santa Croce per incontrare il leader della Lega Matteo Salvini, presentatosi con l'eurodeputata cascinese Susanna Ceccardi, già sindaca di Cascina e ora candidata ufficiale del centrodestra a governatrice della Regione Toscana nelle elezioni che si terranno in autunno.

Salvini si è detto orgoglioso della convergenza della coalizione sul nome di Ceccardi. "Susanna è stata un ottimo sindaco - ha detto -, quindi la differenza rispetto ad altri è che lei un Comune l'ha amministrato".

"Saranno tre mesi belli, intensi - ha aggiunto Salvini, parlando della sfida elettorale toscana - dove la partita è aperta, per la prima volta dopo cinquant'anni. Perché il centrodestra è sempre stato diviso, anche cinque anni fa, adesso ad essere divisi, litigiosi, preoccupati sono gli amici della sinistra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno