Politica martedì 23 giugno 2020 ore 11:43
Salvini a Santa Croce lancia Ceccardi
In tour nel Comprensorio del Cuoio il leader della Lega si è presentato con Susanna Ceccardi, candidata del centrodestra a governatrice della Toscana
SANTA CROCE SULL'ARNO — Tanta gente a Santa Croce per incontrare il leader della Lega Matteo Salvini, presentatosi con l'eurodeputata cascinese Susanna Ceccardi, già sindaca di Cascina e ora candidata ufficiale del centrodestra a governatrice della Regione Toscana nelle elezioni che si terranno in autunno.
Salvini si è detto orgoglioso della convergenza della coalizione sul nome di Ceccardi. "Susanna è stata un ottimo sindaco - ha detto -, quindi la differenza rispetto ad altri è che lei un Comune l'ha amministrato".
"Saranno tre mesi belli, intensi - ha aggiunto Salvini, parlando della sfida elettorale toscana - dove la partita è aperta, per la prima volta dopo cinquant'anni. Perché il centrodestra è sempre stato diviso, anche cinque anni fa, adesso ad essere divisi, litigiosi, preoccupati sono gli amici della sinistra".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI