Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Cronaca martedì 26 novembre 2019 ore 14:34

Terremoto, la comunità albanese in apprensione

Terremoto in Albania (foto da Twitter)

Tre potenti scosse di terremoto hanno colpito l'area Durazzo provocando crolli, morti e feriti. La vicinanza dell'amministrazione comunale



SANTA CROCE SULL'ARNO — Non sono pochi i cittadini di origini albanesi residenti nel Cuoio e in tutta la Toscana, oggi colpiti dalla notizia del tremendo terremoto che ha provocato, nell'area di Durazzo, crolli, morti e feriti. Mentre da Pisa stanno partendo circa 50 vigili del fuoco specializzati nella ricerca e soccorso in scenari simili, la sindaca Giulia Deidda si è messa a disposizione dalla comunità albanese locale.

"In queste ore - ha detto la prima cittadina - seguiamo con apprensione le notizie sul terremoto che ha colpito la costa settentrionale dell'Albania, vicino alla città di Durazzo. Il popolo albanese è forte, sono certa che saprà reagire. Intanto, però, esprimo tutta la mia vicinanza a chi, anche a Santa Croce, cerca di avere notizie di familiari e amici residenti nelle zone del sisma".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno