Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 27 febbraio 2020

Cronaca sabato 18 gennaio 2020 ore 12:50

Anziana dispersa, ricerche con gommone e satellite

Una associazione sta monitorando l'Arno e l'Usciana con un dispositivo satellitare. Vigili del fuoco a Bocca d'Arno. Com'era vestita Dora



SANTA MARIA A MONTE — Ieri si è tenuto un altro incontro in Prefettura a Pisa, per continuare le ricerche della signora Eleonora Salerno di 80 anni, scomparsa lunedi 13 gennaio da Santa Maria a Monte.

Dal Comune è stato detto che è "stata rinnovata la necessità di diffondere notizie utili in modo da facilitare un possibile avvistamento".

La donna al momento dell’allontanamento da casa era vestita con: giaccone marrone, pantaloni neri, maglia fucsia, pantofole grigie maculate di nero.

Dal municipio hanno invitato tutti i cittadini a contattare la polizia municipale di Santa Maria a Monte al numero 0587/261680 in caso di ritrovamenti degli indumenti o parti di essi, con particolare attenzione nella zona di via Lungomonte compresa tra Ponticelli e Montecalvoli.

I vigili del fuoco invece hanno spiegato che al momento hanno sospeso le ricerche e torneranno ad intervenire solo su disposizione della Prefettura. I pompieri hanno anche aggiunto che in questo momento l’associazione Penelope Onlus, che si occupa di assistenza ai familiari delle persone scomparse, sta monitorando con un particolare dispositivo satellitare i corsi dei fiumi Arno e Usciana. Ci sono state alcune segnalazioni che sono state verificate dal nostro personale ma senza esito. Attualmente una squadra con il gommone si trova in prossimità della bocca d’Arno proprio a seguito di una di queste segnalazioni fornite dall’associazione Penelope. 



Tag

Il tifoso cinese al San Paolo: «Tranquilli non ho il virus»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni