Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro2020, paracadutista sullo stadio prima di Germania-Francia: urta un cavo e rischia finire sulle tribune

Politica mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:45

Cyberbullismo, Pd in guerra con il M5S

Il sottosegretario Lotti ha querelato il titolare di un account Twitter. Interrogazioni in Parlamento su "una struttura che sul web diffama il Pd"



ROMA — Il sospetto è che su Internet un'organizzazione occulta diffonda notizie false sul Pd e le istituzioni. Cyberbullismo, per intendersi. E quindi alcuni parlamentari del Partito democratico come i senatori Francesca Puglisi, Andrea Marcucci ed Emanuele Fiano hanno presentato interrogazioni sia in Senato che alla Camera per chiedere di appurare chi si nasconda dietro a questa presunta organizzazione. Puntando il dito esplicitamente contro il Movimento 5 Stelle: "Vogliamo sapere - si legge nelle interrogazioni - se fa capo al M5S una macchina del fango che ha il compito di diffondere notizie false e diffamatorie contro il governo e le istituzioni". 

Sulla stessa linea la querela per diffamazione presentata dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti ai carabinieri di Firenze nei confronti del titolare di un account Twitter che nei giorni scorsi avrebbe definito Lotti "mafioso".

Dal canto loro i capigruppi M5S alla Cemera e al Senato Giulia Grillo e Luigi Gaetti hanno liquidato le accuse del Pd con la parola "Cyberonanismo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico tamponamento tra un tir e un furgone sull'autostrada A1 dove è deceduto un uomo. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità