Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Politica lunedì 07 settembre 2015 ore 15:39

Alla destra del futuro

Sabato prossimo, 12 settembre, a Firenze, il ritrovo nazionale della classe dirigente emergente della destra italiana, in vista di Atreju 2015



FIRENZE — Tre idee per la destra, tre idee per l'Italia. Dirigenti di partito, amministratori ed eletti di tutta Italia si incontreranno sabato 12 settembre a Firenze per confrontarsi sullo stato della destra e avanzare proposte per il Paese. 

L'appuntamento è a partire dalle 14 in piazza del Carmine 2, presso "E' il loft a Firenze".

Presenti il responsabile cultura di Fratelli d'Italia Andrea Delmastrom, Carlo Fidanza, responsabile enti locali Fdi, Federico Iadicicco, responsabile politiche per la famiglia Fdi, i consiglieri regionali della Toscana Giovanni Donzelli, della Sardegna Paolo Truzzo e del Piemonte Maurizio Marrone. 

"Il centrodestra così lo abbiamo conosciuto è ormai morto e sepolto - sottolineano i promotori - Vogliamo lavorare per costruire una classe dirigente credibile che sfidi la sinistra per il governo del Paese".

Le priorità e le proposte più interessanti saranno scelte attraverso una votazione della platea  e costituiranno la bussola della classe dirigente che si candida a guidare la destra italiana insieme a Giorgia Meloni e a governare il Paese.

L'appuntamento di sabato a Firenze si svolge in preparazione di Atreju, tradizionale kermesse della destra giunta alla sua 18esima edizione e che quest'anno si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità