Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 03 maggio 2014 ore 16:54

Dal Mali alla Toscana, in 150 arrivano a Pisa

Le persone immigrate sono state sistemate nelle strutture di accoglienza della regione, tra Firenze, Livorno, Pisa, Arezzo, Prato e Siena



PISA — La prefettura di Pisa ha reso noti i numeri dell'ultima ondata di persone migranti, questa volta quasi tutte originarie del Mali. I migranti sono stati distribuiti tra le strutture di accoglienza del territorio secondo il piano predisposto dal ministero dell'Interno. "A Firenze - è stato spiegato in una nota - saranno accolti 50 stranieri, 20 a Livorno, 36 ad Arezzo e 15 ciascuno a Prato e Siena. Le procedure di accoglienza e di assistenza a Pisa sono state attivate in via di emergenza durante le scorse ore dal prefetto Tagliente grazie alla disponibilità e alla prontezza operativa delle strutture della Provincia, dell'istituzione Centro Nord Sud e del Comune di Pisa". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno