Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 12:25

Dalla Spagna a Firenze con 300 chili di hashish

Servizio di Tommaso Tafi

Tre persone sono state arrestate dalla polizia nella zona di Scandicci dopo essere state sorprese a scaricare la droga da un tir con targa spagnola



FIRENZE — Lo stupefacente era nascosto in un doppiofondo ricavato nel vano di carico del mezzo pesante. In manette sono finiti due corrieri della droga di nazionalità spagnola e un marocchino ritenuto il destinatario del carico. 

L'operazione è stata eseguita dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

DOMENICO GIACINTO PROFAZIO SU SEQUESTRO 300 CHILI DI HASHISH - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo a terra. Sul posto il 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità