Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Giovedì 01 Maggio 2014 ore 17:17

D'Angelis capo-missione contro il dissesto idrogeologico

E' la prima volta che Palazzo Chigi istituisce una struttura di ccordinamento per la messa in sicurezza dei territori devastati da frane e alluvioni



ROMA — ''Milioni di cittadini aspettano da noi risposte credibili e concrete e aperture di cantieri - ha dcihiarato Erasmo D'Angelis - Ringrazio il presidente Renzi per avermi incaricato di guidare una struttura che dovrà coordinare e dare impulso agli oltre 1500 interventi bloccati, spendendo un miliardo e 700 milioni già disponibili e congelati da anni. Farcela è un obbligo morale prima che politico''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno