Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità venerdì 21 febbraio 2014 ore 17:38

Delvino alla Regione ''Non finisce qui''

Assolto dall'accusa di falso in bilancio per il 'buco' della Asl di Massa, l'ex direttore generale della Asl annuncia azioni contro la Regione



FIRENZE — ''Sono stato accusato  ingiustamente - ha dichiarato Delvino - consultero' i miei legali ma non finirà cosi''.
L'inchiesta sui  bilanci della Asl era iniziata nel 2010 dopo esposto del governatore Enrico Rossi: in sede di certificazione dei bilanci, era emerso un ammanco di 60 milioni di euro, saliti poi a 280. Delvino, direttore generale dal 2007, alla fine del 2010 si dimise ma un anno dopo il giudice del lavoro lo reintegro' ritenendo le dimissioni non 'spontanee'. Lo stesso giorno, il licenziamento in tronco, firmato da Rossi. Nel 2012 Delvino fu poi arrestato con un altro ex direttore della SAsl 1, Alessandro Scarafuggi (dibattimento fissato per il 20 marzo). Ieri l'assoluzione con formula piena.
Qui sotto la dichiarazione rilasciata da Delvino l'11 ottobre 2011, giorno del reintegro e del licenziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Antonio Delvino - dichiarazione del 11 ottobre 2011 (il giorno del licenziamento)

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno