Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 16 gennaio 2019 ore 08:33

​Demolizione vecchio ospedale, rinviati i lavori

La Asl Toscana Centro ha revocato l'affidamento dei lavori di demolizione dell'ospedale Misericordia e Dolce alla ditta che aveva vinto l'appalto



PRATO — Una "grave omissione" nei documenti di gara ha indotto la Asl Toscana Centro a revocare revocare l'affidamento dei lavori di demolizione del vecchio ospedale Misericordia e Dolce alla ditta che aveva vinto l'appalto.

"E' stata data comunicazione all'impresa circa l'impossibilità di procedere all'aggiudicazione efficace ed è in fase di adozione l'annullamento dell'aggiudicazione - scrive l'Azienda sanitaria in una nota - Si provvederà pertanto immediatamente alla verifica del possesso dei requisiti da parte del secondo classificato che dovrebbero concludersi in circa tre settimane, consentendo, in caso di esito positivo, di procedere con un nuovo provvedimento di aggiudicazione entro la metà del mese di febbraio".

Il vecchio ospedale pratese sarà demolito per realizzare al suo posto un parco urbano all'interno del centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno