Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)
Le immagini della prima neve nelle Marche: fioccate fino a un metro d'altezza sul Monte Carpegna (Pesaro e Urbino)

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 15:13

Dieci cani maltrattati e senza cibo

I cani da caccia erano costretti a stare in un recinto fatiscente: per questo la guardia forestale ha denunciato un uomo di 50 anni aretino



AREZZO — L'allarme è stato lanciato dalle guardie zoofile dell'Oipa di Arezzo. I cani erano tenuti in un recinto fatiscente parzialmente privo di copertura. Gli animali erano in pessime condizioni sporchi e bagnati e senza cibo a disposizione. Per questo gli agenti hanno deciso di fare intervenire un veterinario dell'Usl 8 di Arezzo, il quale ha riscontrato che gli animali erano esposti a gravi sofferenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno