Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 14 dicembre 2019

Attualità martedì 30 settembre 2014 ore 15:29

Dire e Fare, la città al centro

Servizio di Serena Margheri

Dal 2 al 4 ottobre tappa a Lucca della manifestazione dedicata alle buone pratiche della pubblica amministrazione, promossa da Anci e Regione Toscana



FIRENZE — Tre giorni per discutere e informare addetti ai lavori e cittadini sulle esperienze più innovative nei comuni e nella nostra regione.

Attesi sottosegretari e viceministri per discutere ed analizzare i temi caldi dell'agenda regionale e nazionale, come l'incontro con il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini e il governatore Enrico Rossi per parlare del raddoppio della linea ferroviaria Viareggio-Firenze. La Regione sarà presente con uno stand informativo su Open Toscana, la nuova multipiattaforma che raccoglie i servizi online di tutta la pubblica amministrazione.

La manifestazione sarà dislocata in diversi luoghi della città: dalla Casa del Boia alla sede dell'Imt, passando dal Loggiato di Palazzo Pretorio fino a Piazza Napoleone. L'amministrazione di Lucca presenterà alcuni progetti innovativi come “Tagga la Bici”, “Oltrebampè”, “Lavori pubblici partecipati”, il sistema di riuso solidale.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca