Attualità lunedì 23 giugno 2014 ore 18:08
Dire & Fare ritorna e raddoppia

Veste rinnovata con doppio appuntamento a giugno e a ottobre per la 17ma edizione di Dire & Fare, la rassegna promossa da Regione e Anci Toscana
AREZZO — La manifestazione incentrata sulle buone pratioche della pubblica amministrazione è dedicata quest’anno alla città come luogo di vita sociale, lavoro, impegno, solidarietà e cultura. Niente allestimenti in un unico padiglione ma tanti eventi distribuiti su piazze, sedi istituzionali, teatri e parchi, tutti gratuiti e aperti alla partecipazione dei cittadini. Si comincia con Arezzo dal 26 al 28 giugno. Fra i temi principali la riforma della pubblica amministrazione con un confronto aperto con il sottosegretario Angelo Rughetti. Poi la questione giovani e l’innovazione.
All’edizione aretina hanno collaborato il Comune, la Usl 8 e il Cesvot. Prossimo appuntamento a Lucca, dal 2 al 4 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|