Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:59 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»
Trump prende in giro Kamala Harris: «La chiamo 'Laughing Kamala', è pazza»

Cronaca lunedì 15 febbraio 2021 ore 22:50

Disperso nella notte, temperature sottozero

intervento notturno dei pompieri
intervento notturno dei pompieri

I vigili del fuoco e le forze dell'ordine stanno cercando una persona di cui si sono perse le tracce in località Casetta Pulledrari



SAN MARCELLO PITEGLIO — I vigili del fuoco del comando di Pistoia stanno intervenendo per la ricerca di una persona di 45 anni di cui si sono perse le tracce nella zona di Casetta Pulledrari.

Sul posto, oltre alla squadra del distaccamento di San Marcello Pistoiese, si stanno dirigendo anche squadre di altre specialità di ricerca.

In particolare si tratta di personale dei nuclei Tas (Topografia Applicata al Soccorso), Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e Cinofili.

Ha avuto invece un lieto fine la brutta avventura di un'altra persone uscito per fare un giro tra i boschi di Castagno d’Andrea, in alta Valdisieve. L'uomo a un certo punto ha perso l’orientamento in una zona isolata e impervia nel territorio  di San Godenzo, nei pressi del parco delle foreste casentinesi.  E' riuscito però a chiedere aiuto.

In suo soccorso sono giunti i vigili del fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Borgo S. Lorenzo che hanno chiesto il supporto dell'elicottero Drago in dotazione ai colleghi di Arezzo. Poco dopo e non senza difficoltà la persona è stata recuperata in buone condizioni di salute dal mezzo ed è stata poi affidata alla squadra dei vigili del fuoco di terra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno