Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE-1°3°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»
Rogo Crans Montana, il padre di Tamburi: «Quando hai perso la vita, l'ho persa con te»

Attualità Sabato 22 Giugno 2024 ore 18:15

Temporali in arrivo e scatta l'allerta meteo

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti, valido per tutta la regione



TOSCANA — Maltempo in arrivo in Toscana dove una depressione atlantica porterà nelle prossime ore piogge e temporali.

Per questo, la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti, valido per tutta la regione dalle 8 fino alle 22 di domenica 23 Giugno.

Le precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, saranno localmente forti più frequenti e probabili sulle zone settentrionali e centrali. Possibili anche grandinate e colpi di vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno