Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance
Una giornata da rider nel caldo di Milano: sudore, pavé e poche mance

Politica giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:06

Regionali, Fratelli d'Italia sceglie Donzelli

Giovanni Donzelli

Il capoguppo in consiglio regionale ha vinto le primarie del partito per il candidato governatore con il 54% dei voti contro il 46% di Marcheschi



FIRENZE — Le primarie si sono svolte ieri coinvolgendo tutti i dirigenti, gli eletti ed i rappresentanti territoriali di Fratelli d'Italia in tutte le province toscane. 

Giovanni Donzelli ha ringraziato Paolo Marcheschi, anche lui consihliere regionale Fdi-An.

"Al di la' del risultato del quale mi complimento a pieno con Giovanni Donzelli - ha commentato il portavoce regionale Francesco Torselli - la cosa che mi ha fatto più piacere è stato senza dubbio vedere un partito che, in poco più di una settimana, è riuscito a mettere in piedi una competizione elettorale interna in tutta la Toscana, coinvolgendo oltre il 90% degli aventi diritto al voto. Segno tangibile che, in un periodo in cui vanno di moda disinteresse ed astensionismo, FdI-An è un movimento vivo, attivo e presente sul territorio".
"La nostra classe dirigente - ha concluso Torselli - è stanca di subire scelte cadute dall'alto e di sostenere candidati imposti dalle segreterie romane di altri partiti. L'entusiasmo con cui abbiamo svolto queste primarie, la voglia di partecipazione e di confronto che abbiamo respirato in questi giorni, ci fa pensare che la campagna elettorale che Giovanni Donzelli inizierà fin da subito, rappresenterà l'autentica ventata di novità, cambiamento, entusiasmo e speranza per tutta la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 80 anni è stato denunciato dalla Polizia per adescamento di minori: avrebbe tentato di far salire le bambine nella propria auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca