Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Politica giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:06

Regionali, Fratelli d'Italia sceglie Donzelli

Giovanni Donzelli

Il capoguppo in consiglio regionale ha vinto le primarie del partito per il candidato governatore con il 54% dei voti contro il 46% di Marcheschi



FIRENZE — Le primarie si sono svolte ieri coinvolgendo tutti i dirigenti, gli eletti ed i rappresentanti territoriali di Fratelli d'Italia in tutte le province toscane. 

Giovanni Donzelli ha ringraziato Paolo Marcheschi, anche lui consihliere regionale Fdi-An.

"Al di la' del risultato del quale mi complimento a pieno con Giovanni Donzelli - ha commentato il portavoce regionale Francesco Torselli - la cosa che mi ha fatto più piacere è stato senza dubbio vedere un partito che, in poco più di una settimana, è riuscito a mettere in piedi una competizione elettorale interna in tutta la Toscana, coinvolgendo oltre il 90% degli aventi diritto al voto. Segno tangibile che, in un periodo in cui vanno di moda disinteresse ed astensionismo, FdI-An è un movimento vivo, attivo e presente sul territorio".
"La nostra classe dirigente - ha concluso Torselli - è stanca di subire scelte cadute dall'alto e di sostenere candidati imposti dalle segreterie romane di altri partiti. L'entusiasmo con cui abbiamo svolto queste primarie, la voglia di partecipazione e di confronto che abbiamo respirato in questi giorni, ci fa pensare che la campagna elettorale che Giovanni Donzelli inizierà fin da subito, rappresenterà l'autentica ventata di novità, cambiamento, entusiasmo e speranza per tutta la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità