Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 17:17

Per Donzelli insulti e minacce cinesi su Facebook

A denunciarlo è stato lo stesso consigliere regionale di Fratelli d'Italia: "Se credono di fermare le mie battaglie per la legalità si sbagliano"



FIRENZE — "Questa mattina in diretta Facebook sono tornato nelle zone fra Firenze e Sesto Fiorentino in cui sono accaduti i gravi fatti della scorsa notte - ha raccontato Giovanni Donzelli in una nota - Nei video si dimostra che la situazione di illegalità nelle strade 'occupate' dai cinesi sta ancora peggiorando: il mercatino abusivo continua a proliferare e si svolge in barba a qualsiasi regola di utilizzo degli spazi pubblici, in palese concorrenza sleale delle aziende italiane, senza che nessuno batta uno scontrino e in barba a qualsiasi norma igienico-sanitaria e di sicurezza". 

"Nei commenti ad uno di questi video su Facebook, alcune persone con account dal nome cinese mi hanno insultato pesantemente oltre che minacciato di morte -  ha scritto ancora Donzelli nella nota - Le istituzioni che nei fatti hanno permesso la nascita di vere e proprie zone franche la smettano di traccheggiare e intervengano immediatamente dando un segnale netto, altrimenti la situazione non potrà che degenerare ulteriormente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca