Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica giovedì 27 marzo 2014 ore 13:59

Fratelli d'italia-An in campo per il made in Italy

Giorgia Meloni ha presentato a Prato, nell'ex stabilimento tessile Bini, l'esecutivo nazionale. Blitz con Guido Crosetto in un capannone cinese



PRATO — Meloni era accompagnata da Guido Crosetto e da una ventina di militanti del partito, fra cui i consiglieri regionali Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi, quando è entrata all'interno di un aboratorio gestito da immigrati cinesi e situato in una traversa di via Pistoiese, nel cuore della Chinatown di Prato. Meloni e Crosetto hanno avuto un breve colloquio con uno dei lavoratori mentre un militante gridava slogan al megafono inneggiando alla legalità.
Poco dopo, nell'ex stabilimento Bini, sono stati presentati l'esecutivo nazionale di Fdi-An e il Movimento per la tutela del made in Italy che ha, fra i suoi obiettivi prioritari, la lotta alla concorrenza sleale. E' intervenuto all'incontro anche il sindaco di Prato, Roberto Cenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno