Politica giovedì 27 marzo 2014 ore 13:59
Fratelli d'italia-An in campo per il made in Italy
Giorgia Meloni ha presentato a Prato, nell'ex stabilimento tessile Bini, l'esecutivo nazionale. Blitz con Guido Crosetto in un capannone cinese
PRATO — Meloni era accompagnata da Guido Crosetto e da una ventina di militanti del partito, fra cui i consiglieri regionali Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi, quando è entrata all'interno di un aboratorio gestito da immigrati cinesi e situato in una traversa di via Pistoiese, nel cuore della Chinatown di Prato. Meloni e Crosetto hanno avuto un breve colloquio con uno dei lavoratori mentre un militante gridava slogan al megafono inneggiando alla legalità.
Poco dopo, nell'ex stabilimento Bini, sono stati presentati l'esecutivo nazionale di Fdi-An e il Movimento per la tutela del made in Italy che ha, fra i suoi obiettivi prioritari, la lotta alla concorrenza sleale. E' intervenuto all'incontro anche il sindaco di Prato, Roberto Cenni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|