Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pechino Sfida Disney
Pechino Sfida Disney

Sport mercoledì 19 febbraio 2025 ore 15:15

La caviglia va ko, Paolini si ritira dal torneo

Jasmine Paolini

La tennista e campionessa olimpica ha subìto un infortunio durante gli ottavi di finale contro Kenin: niente da fare per il doppio con Sara Errani



DUBAI (EMIRATI ARABI UNITI) — Brutta giornata per Jasmine Paolini, la tennista e campionessa olimpica di di Bagni di Lucca, che nella giornata di oggi, mercoledì 19 Febbraio, ha subìto un infortunio alla caviglia mentre stava disputando gli ottavi di finali del torneo Wta 1000 Dubai.

Il match contro la statunitense Sofia Kenin, anche a causa dell'infortunio alla caviglia destra nel secondo e ultimo set, si è concluso rapidamente proprio per l'evidente difficoltà di Paolini di rispondere colpo su colpo. L'azzurra si è fatta immobilizzare la caviglia e ha proseguito la gara, ma non è riuscita a fare il miracolo. 

Come conseguenza, oltre a perdere il quarto posto nella classifica mondiale del tennis femminile, Paolini si è ritirata anche dal doppio del Wta 1000 di Dubai, cui avrebbe partecipato insieme a Sara Errani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato attivato dalla prefettura il piano di ricerca dell'uomo di cui si sono perse le tracce dal 17 Marzo. Il caso anche a "Chi l'ha visto?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità