Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 03 aprile 2015 ore 17:30

Due adolescenti scomparsi nel nulla

Sonny e Bianca si sono allontanati in macchina mercoledì e da allora hanno fatto perdere le proprie tracce. L'appello dei genitori su Facebook



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Mercoledi pomeriggio sono scomparsi due ragazzi e da allora non abbiamo più notizie. Si cercano informazioni utili per il loro ritrovamento. Se qualcuno sa qualcosa o ha visto questi ragazzi è pregato di chiamarci. Per favore condividete il più possibile per portarli a casa...".

A lanciare l'appello è stato giovedì il fratello di Bianca, una giovane minorenne di San Miniato, che è scappata insieme al fidanzato Sonny Confessore, 19 anni di Santa Croce sull'Arno, a bordo di un'auto Chevrolet Matiz di colore blu targata CV532PR. 

Secondo quanto ricostruito i due giovani si frequentavano da un po’ di tempo e le loro famiglie non avrebbero ostacolato la relazione. Per questo il loro gesto risulta per i genitori ancora più inspiegabile. "Siamo certi che si tratti di una fuga premeditata – racconta il padre della ragazza a la Nazione che ha sporto denuncia ai carabinieri – E’ una ragazzata, ma non per questo siamo tranquilli. Anzi, facciamo subito appello affinché tornino al più presto a casa".

La coppia, secondo quanto si è appreso, sarebbe stata vista da una loro amica il giorno dell'allontanamento in un supermercato di S.Croce sull'Arno  dove avrebbe fatto una spesa cospicua, acquistando anche pentolame e prodotti per l'igiene domestica. Sempre secondo quanto riferito da questa amica, avrebbero spiegato di essere fuggiti per andare a vivere insieme in una casa affittata dal maggiorenne a circa "un'ora e mezzo di macchina da San Miniato".

"Per favore condividete il più possibile questo post e aiutateci a riportali a casa. Qualsiasi informazione può essere utile anche se può sembrare insignificante per il loro ritrovamento. Quando sono scomparsi indossavano questi vestiti. I genitori sono molto in ansia per i propri figli e non vedono l'ora di poterli riabbracciare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno