Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La mattinanza il varietà del domani
La mattinanza il varietà del domani

Cronaca Mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 21:19

Disperso vicino a un lago, ricerche nella notte

Ricerche nella notte
Ricerche nella notte

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio. Sommozzatori sul posto. E' stato invece ritrovato in vita l'uomo di 57 anni sparito a Castiglion fiorentino



TOSCANA — Mobilitazione in due zone diverse della Toscana per la scomparsa di due persone, una a Scansano e una a Castiglion Fiorentino.

Nel primo caso si tratta di una persona scomparsa a Scansano, in località Scopai, nei pressi di un laghetto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco per scandagliare lo specchio d'acqua.

Nel secondo caso il disperso è un uomo di 57 anni di Castiglion Fiorentino: le ricerche dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine e di numerosi volontari si ono concentrate in località Boscatello e dopo alcune ore l'uomo è stato ritrovato ancora in vita.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per salvargli la vita prima i colleghi e poi i sanitari del 118 hanno tentato il tutto per tutto, purtroppo invano. Il lavoratore aveva 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca