Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 13:36

E' nata la sorellina del piccolo Mustafà

Il parto cesareo è avvenuto all'ospedale delle Scotte di Siena. Il fratellino Mustafà è nato senza arti per l'esposizione della madre al gas nervino



SIENA — Mustafa El-Nezzel, il bimbo siriano accolto in Toscana dopo che la sua foto insieme al padre che lo lancia verso il cielo è divenuta celebre (vedi qui sotto gli articoli collegati), ha un'altra sorellina. La piccola si chiama Maria ed è nata con parto cesareo all'ospedale delle Scotte di Siena. Sia lei che la madre sono in buona salute. I bimbi in famiglia sono adesso quattro.

La notizia della nascita è stata diffusa dalla Caritas Diocesana con i più cari auguri da tutta la chiesa di Siena-Colle Val d'Elsa-Montalcino. "Che questa nascita sia l'inizio di un nuovo cammmino che nel mese di Settembre porterà la famiglia a trasferirsi a Budrio per iniziare le procedure riabilitative del piccolo Mustafà e del papà Munzir" si legge in una nota.

Mustafà è nato senza arti perchè la madre, quando era incinta, fu esposta al gas nervino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno