Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 01 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi di nervi di Guardiola: le urla nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Tottenham
Crisi di nervi di Guardiola: le urla nello spogliatoio dopo la sconfitta con il Tottenham

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 10:01

E' senza mascherina, scatta la rissa con inseguimento

Un giovane ha rifiutato di indossare la mascherina ed è scoppiata la lite tra alcune persone, poi l’inseguimento in auto fino a Montevarchi



MONTEVARCHI — La rissa è scoppiata in un locale di Terranuova perché un giovane si era rifiutato di indossare la mascherina anti-Covid. Ma la lite non è finita lì. Le persone sono uscite, qualcuno ha preso l'auto ed è iniziato l’inseguimento fino a Montevarchi dove – all’altezza del palazzetto dello sport – la lite ha proseguito. I fatti sono accaduti nell’Ottobre scorso e i Carabinieri di Montevarchi sono ora riusciti a far luce sull’accaduto e a individuare i protagonisti.

Dopo un’approfondita indagine, i militari hanno deferito in stato di libertà 3 pregiudicati di origini albanesi, di età ricompresa tra i 25 e i 30 anni. I tre, infatti, sono stati riconosciuti quali partecipi ad una vera e propria rissa tra gruppi contrapposti di soggetti albanesi, iniziata in un locale di Terranuova e proseguita per le vie di Montevarchi, fino a viale Matteotti.

Per far luce su quanto accaduto in autunno, in una notte di metà ottobre, tra i due paesi del Valdarno, i Carabinieri hanno dovuto fare breccia in un muro di omertà assoluta. Nessuno aveva denunciato l’accaduto, né il titolare del locale, né i partecipanti alla rissa, men che meno gli altri avventori del bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è morta lungo i binari in prossimità della stazione centrale: indaga la Polizia. La circolazione è rimasta bloccata per poco più di un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca