Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:FIRENZE14°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 16:00

Covid, ecco dove abitano i 765 nuovi casi toscani

Sono distribuiti su 140 Comuni. In 9 di questi l'incidenza giornaliera di nuovi infettati ogni 100mila abitanti è elevatissima



TOSCANA — Il calo di nuovi casi di contagio da Covid registrato ieri in Toscana è stato rapidamente ridimensionato dall'impennata di oggi di nuovi positivi, 765 in tutto distribuiti su 140 Comuni. In 9 di questi l'incidenza giornaliera di nuovi casi ogni 100mila abitanti è elevatissima, anche perchè quasi tutte località con un numero di abitanti basso: Fosciandora (178), Castelnuovo Garfagnana (121), Capannoli (78), Crespina Lorenzana (74) e Barga (73) nella Asl Toscana nord ovest e Bucine (101), San Giovanni Valdarno 889), Radda in Chianti (67) e Buonconvento (64) nella Asl Toscana sud est.

Qui sotto trovate le tabelle della regione Toscana con la distribuzione nelle province dei nuovi casi e le fasce di età: il Covid continua a colpire soprattutto i giovani visto che anche oggi il 24% dei nuovi contagiati ha da zero a 18 anni e il 39% da 19 a 34.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha sottratto la macchinetta dagli scaffali di un supermercato per poi nasconderla nella sua borsa. La pensionata è stata scoperta e denunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca