Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza

Attualità mercoledì 12 febbraio 2014 ore 18:00

Ecco il piano sanitario e sociale integrato

Lo hanno presentato gli assessori regionali Marroni e Allocca dopo quattro anni di elaborazione. Adesso il piano passa all'esame del Consiglio



FIRENZE — E' il primo piano che programma  unitariamente l’organizzazione dei servizi sanitari e gli interventi di ordine sociale come la lotta alla povertà, il diritto alla casa, l ’immigrazione. Per il 2014 sono state individuate sette priorità fra cui un progetto di odontoiatria pubblica per tutti e un piano per accorciare le liste di attesa. Nessuna novità in vista invece per le asl, che resteranno 12. Gli Estav invece da tre diventeranno uno solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca