Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 11:16

Ecco il video del ferimento di Bargellini

Nel filmato della polizia si vede uno dei manifestanti lanciare una bottiglia in direzione degli agenti e centrare in pieno il leader del Movimento



FIRENZE — La carica della polizia è partita da pochi istanti. I manifestanti arretrano in direzione di piazza San Marco e comincia un lancio di bottiglie in direzione degli agenti. E all'improvviso, dalla parte sinistra dello schermo, si vede distintamente che una di queste, scagliata verso il lato opposto della stada, colpisce in pieno Lorenzo Bargellini, leader del Movimento di lotta per la casa.

A diffondere le immagini per chiarire la dinamica dell'evento (su cui erano emerse versioni contrastanti) è stata la stessa polizia. A Bargellini, caduto pesantemente a terra dopo essere stato colpito e trasportato al pronto soccorso, sono stati refertati 30 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il video del ferimento di Bargellini
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno