Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 23 maggio 2023 ore 18:40

Picchiato nella notte e scaraventato giù dall'auto

carabinieri

Mesi di indagini sul violento episodio da parte dei carabinieri hanno portato alla denuncia di un uomo per lesioni e tentata rapina



ISOLA D'ELBA — Le conoscenze di una sera, il buio e un giro in macchina, poi la furia: pugni in faccia nel tentativo di impossessarsi dei soldi e l'uomo scaraventato giù dalla sua macchina di grossa cilindrata che solo con fatica riusciva a tornarvi a bordo e poi fuggire. Accadeva lo scorso Gennaio, vittima un imprenditore in arrivo da fuori Toscana all'Elba per lavoro, e ora per quel violento episodio i carabinieri della stazione di Porto Azzurro hanno denunciato in stato di libertà un 32enne con precedenti di polizia per i reati di lesioni e tentata rapina. 

L'imprenditore aveva conosciuto quella sera due ragazzi, che avevano poi chiesto di fare con lui un giro su quel macchinone. Ma al momento di scendere uno dei due si sarebbe trasformato in una furia, mentre l'altro si sarebbe allontanato.

L'aggressione si sarebbe consumata a pugni, col tentativo di prendere soldi e un orologio di lusso che l'uomo aveva al polso. Poi questi sarebbe stato afferrato mentre era seduto al posto di guida e scaraventato sull'asfalto. L’imprenditore è riuscito comunque a rialzarsi e a tornare a bordo del mezzo, per allontanarsi velocemente prima che l’aggressore potesse nuovamente avvicinarsi.

Le indagini, supportate dall’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, sono partite dalla denuncia della vittima, che ha riportato delle lesioni. Hanno permesso di identificare il presunto aggressore e ricostruire gli eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno