Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 19:05

Malore fatale sulla vetta dell'isola

Una escursionista è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dai sanitari. Inutili i tentativi di rianimazione, i medici ne hanno constatato il decesso



ELBA — Tragedia all'isola d'Elba dove una escursionista è stata colta da un malore sul Monte Volterraio. Si tratta di una donna di 68 anni. Individuata dall'elicottero dei soccorsi è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Grosseto. Purtroppo i medici ne hanno constatato il decesso.

Il malore è stato segnalato mentre la donna stava attraversando una zona impervia. L'escursionista si sarebbe sentita male sul sentiero che parte dal bivio delle Panche, sul crinale. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118 con una automedica e una ambulanza. I medici hanno richiesto il supporto del Pegaso. Ai tentativi di rianimazione è seguito il tragico epilogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno