Cronaca venerdì 17 agosto 2018 ore 09:35
Auto brucia nella notte, rischio incendio boschivo
Una Smart ha preso fuoco sulla strada del Monumento e le fiamme hanno attaccato la macchia circostante. Sul posto Vigili del Fuoco e Protezione Civile
CAPOLIVERI — Paura nella notte di giovedì 16 agosto per un'auto andata a fuoco sulla strada del Monumento. Una Smart stava procedendo in direzione di Lacona intorno alla mezzanotte quando, improvvisamente, dal vano motore sono spuntate delle fiamme. Il conducente ha fermato la macchina a borso strada e ha chiamato i Vigili del Fuoco, che sono prontamente intervenuti insieme alle squadre di Protezione Civile della Novac di Capoliveri e di Lacona.
L'auto è andata completamente distrutta, e le fiamme hanno attaccato anche la macchia soprastante l'auto, rischiando di provocare un incendio ben più grave. Fortunatamente il fuoco è stato contenuto a pochi metri di vegetazione a bordo strada. Non si segnalano danni alle persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI