Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 15:38

Anita, giovane elbana in gara per Miss Italia

Anita Fratti

​La capoliverese Anita Fratti alla semifinale regionale di Miss Italia a Montecatini. Tutta Capoliveri ma anche l'Elba fa il tifo per lei



CAPOLIVERI — Tutta Capoliveri fa il tifo in queste ore per la bellissima Anita Fratti.  La 18enne di Capoliveri, come sottolineano dall'amministrazione comunale, è infatti stata selezionata dall'organizzazione di Miss Italia 2021 e dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Be_Much sabato scorso a Castellina in Chianti, quale terza classificata, domani tornerà a sfilare per la semifinale regionale, al Don Carlos di Montecatini.

"Se qui Anita dovesse essere selezionata fra le 25 Miss più belle della Toscana -  dicono i familiari emozionati - potrà accedere alle finali regionali (sei tappe in tutto), a conclusione delle quali, qualora le sia assegnata una delle ambitissime fasce di Miss, accederà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Italia 2021". 

Un grande successo per Anita e la sua famiglia, ma anche per tutta l'Isola d'Elba che seguirà passo passo la sua Miss in questa bella e coinvolgente avventura.

"È una bella soddisfazione per tutta Capoliveri - commenta il consigliere delegato alle politiche giovanili del Comune di Capoliveri Daniele Luperini - non possiamo che essere orgogliosi di Anita e fare tutti il tifo per lei perché possa riuscire in questo percorso importante per la sua vita, in una manifestazione che è ormai parte della tradizione italiana e che ha segnato la carriera di tantissime dive del cinema e della televisione del nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Attualità