Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 09 agosto 2021 ore 15:38

Anita, giovane elbana in gara per Miss Italia

Anita Fratti

​La capoliverese Anita Fratti alla semifinale regionale di Miss Italia a Montecatini. Tutta Capoliveri ma anche l'Elba fa il tifo per lei



CAPOLIVERI — Tutta Capoliveri fa il tifo in queste ore per la bellissima Anita Fratti.  La 18enne di Capoliveri, come sottolineano dall'amministrazione comunale, è infatti stata selezionata dall'organizzazione di Miss Italia 2021 e dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Be_Much sabato scorso a Castellina in Chianti, quale terza classificata, domani tornerà a sfilare per la semifinale regionale, al Don Carlos di Montecatini.

"Se qui Anita dovesse essere selezionata fra le 25 Miss più belle della Toscana -  dicono i familiari emozionati - potrà accedere alle finali regionali (sei tappe in tutto), a conclusione delle quali, qualora le sia assegnata una delle ambitissime fasce di Miss, accederà di diritto alla Finale Nazionale di Miss Italia 2021". 

Un grande successo per Anita e la sua famiglia, ma anche per tutta l'Isola d'Elba che seguirà passo passo la sua Miss in questa bella e coinvolgente avventura.

"È una bella soddisfazione per tutta Capoliveri - commenta il consigliere delegato alle politiche giovanili del Comune di Capoliveri Daniele Luperini - non possiamo che essere orgogliosi di Anita e fare tutti il tifo per lei perché possa riuscire in questo percorso importante per la sua vita, in una manifestazione che è ormai parte della tradizione italiana e che ha segnato la carriera di tantissime dive del cinema e della televisione del nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno