Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 07:00

All'Elba i fulmini illuminano la notte

Il fulmine illumina la notte

Tuoni, lampi e fulmini a partire dal pomeriggio hanno squarciato il cielo dell'Elba mentre in tutto il mondo erano in tilt i principali social



CAPOLIVERI — Temporali forti e allerta meteo in corso all'isola d'Elba hanno dato vita ad un vero e proprio "spettacolo" nei cieli in particolare guardando verso il mare.

Dai dati sui fulmini registrati sul sito Blitzortung.org infatti ieri sera e stanotte i fenomeni elettrici si sono concentrati in particolare a sud dell'isola d'Elba.

Tutto questo mentre in ogni parte del mondo erano fuori uso i social che fanno capo a Zuckerberg, Facebook, Instagram e WhatsApp e e chi ha potuto si è spostato su Twitter.

Una lettrice, Silvia Terminio, ci ha inviato un breve video di un fulmine che ha squarciato il cielo sopra il paese di Capoliveri, guardando il panorama verso il mare in direzione di Porto Azzurro.

Avete immortalato anche voi i fulmini fra ieri sera e stanotte? Se volete inviateci i vostri scatti del cielo elbano (indicando il vostro nome e il luogo dell'Elba da cui avete scattato la foto) via mail a elba@quinews.net o scrivendoci sulla nostra pagina Facebook QUInews Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il fulmine illumina la notte
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno