Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport sabato 10 ottobre 2020 ore 17:00

Mtb, Porro e Gaddoni sono i campioni italiani

Podi maschile campionato italiano marathon xcm Capoliveri
Il podio maschile

Durante la Capoliveri Legend Cup si è disputato anche il Campionato italiano di Xcm. Ecco il podio per la categoria maschile e per quella femminile



CAPOLIVERI — Una Capoliveri Legend Cup ricca di sfide e di emozioni quella che si è corsa oggi a Capoliveri e che ha visto trionfare Martin Stosek ed Elena Gaddoni (leggi qui l'articolo). Oggi però sul tracciato della Legend Cup si è svolto anche il Campionato italiano marathon Xcm che ha visto trionfare  il campione già in carica Samuele Porro per la categoria maschile seguito da Juri Ragnoli e Fabian Rabensteiner.

Il podio femminile

In cima al podio della categoria femminile troviamo invece Elena Gaddoni, già vincitrice della Legend Cup 2020, seguita  da Debora Piana e Gaia Ravaioli.

Ma le emozioni non finiscono qui perché domani si terrà il Test Event per testare il percorso che sarà lo scenario di gara dei Campionati Mondiali di mountain bike Marathon il 2 ottobre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno