Sport sabato 10 ottobre 2020 ore 17:00
Mtb, Porro e Gaddoni sono i campioni italiani

Durante la Capoliveri Legend Cup si è disputato anche il Campionato italiano di Xcm. Ecco il podio per la categoria maschile e per quella femminile
CAPOLIVERI — Una Capoliveri Legend Cup ricca di sfide e di emozioni quella che si è corsa oggi a Capoliveri e che ha visto trionfare Martin Stosek ed Elena Gaddoni (leggi qui l'articolo). Oggi però sul tracciato della Legend Cup si è svolto anche il Campionato italiano marathon Xcm che ha visto trionfare il campione già in carica Samuele Porro per la categoria maschile seguito da Juri Ragnoli e Fabian Rabensteiner.
In cima al podio della categoria femminile troviamo invece Elena Gaddoni, già vincitrice della Legend Cup 2020, seguita da Debora Piana e Gaia Ravaioli.
Ma le emozioni non finiscono qui perché domani si terrà il Test Event per testare il percorso che sarà lo scenario di gara dei Campionati Mondiali di mountain bike Marathon il 2 ottobre 2021.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI