Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 10:32

Temporale all'alba, fulmine colpisce una casa

L'intervento dei pompieri a Capoliveri

Intervento dei Vigili del Fuoco nel centro storico , prende fuoco il sottotetto di una abitazione. Nessun danno alle persone



CAPOLIVERI — Il temporale che è passato sull'isola d'Elba pochi minuti prima dell'alba di domenica 17 settembre non ha lasciato gravi conseguenze dal punto di vista delle precipitazioni di pioggia. Sono stati piuttosto i fulmini a creare problemi, soprattutto a Capoliveri. Uno di questi, intorno alle 5,45 del mattino, è caduto su una abitazione del centro storico del paese, andando a colpirela copertura del tetto e provocando un incendio nel sottotetto. 

Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio, insieme ai carabinieri di Capoliveri e del Nucleo Operativo Radio Mobile. Fortunatamente i danni si sarebbero limitati al locale sottotetto, con il fuoco presto domato dai pompieri, Nessun danno alle persone, con gli occupanti dell'abitazione che sono potuti rientrare in casa al termine delle operazioni di spegnimento e di verifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno