Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 18 luglio 2020 ore 12:00

Turista muore in mare per un malore

ambulanza
Foto di repertorio

La donna residente a Milano era entrata in acqua per la consueta nuotata serale ma si è sentita male e non è riuscita a tornare a riva



CAPOLIVERI — Una donna di 85 anni residente a Milano ma ospite affezionata dell'isola d'Elba ed abituale nuotatrice è deceduta in seguito ad un malore che l'ha colpita  mentre stava facendo il bagno davanti alla spiaggia di Lacona.

La tragedia è avvenuta la sera di giovedì 16 Luglio ma apprendiamo dell'accaduto soltanto oggi. La donna era solita fare il bagno serale, ma il marito non vedendola rientrare verso le 20,30 si è allarmato. Il corpo della donna è stato avvistato da un turista che si trovava sulla spiaggia. Sono scattati i soccorsi e la donna è stata riportata a riva dove un medico presente sulla spiaggia ha cercato di rianimarla.

Sul posto anche l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con a bordo il medico del 118 che ha dovuto constatare il decesso della donna. Sul posto anche personale della Capitaneria di porto e carabinieri di Porto Azzurro per gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno