Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Venerdì 15 Luglio 2016 ore 18:49

Dopo la furia del rogo, ultimi focolai a Norsi

Con la diminuzione delle raffiche di vento sta rientrando l'allarme per l'incendio sulla costa capoliverese, bonifiche previste fino a domani



CAPOLIVERI — Sta rientrando l'allarme per l'incendio nel comune di Capoliveri, in località Norsi, anche per la mutate condizioni del tempo. Si è infatti registrato un cambiamento nella direzione dei venti che ha facilitato l'intervento delle squadre Aib del volontariato, degli enti competenti e dei vigili del fuoco.

Sul posto stanno ancora operando due elicotteri regionali (il terzo è in sosta operativa all'aeroporto di La Pila), mentre sta tornando alla base il Canadair della protezione civile nazionale.

Le fiamme hanno mandato in fumo 15 ettari di bosco. Le operazioni di spegnimento e bonifica, che andranno avanti per tutta la notte fino alla giornata di domani, sono coordinate dalla Sala regionale Antincendi boschivi (Aib), in accordo con il Centro operativo Aib di Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha divorato il locale, rendendo necessario l'intervento di squadre dei vigili del fuoco arrivate da più comandi della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca