Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 06:50

Dario Ballantini e il suo arrivederci all'Elba

Ballantini
Dario Ballantini e la compagna sul traghetto
Foto di: Pagina Facebook di Dario Ballantini

L'artista ha trascorso sull'isola alcuni giorni di vacanza con la compagna e il giorno della partenza ha pubblicato un post sui social



ISOLA D'ELBA — Anche Dario Ballantini, noto artista e imitatore, divenuto famoso presso il grande pubblico per i personaggi interpretati in tv nel programma Striscia La Notizia di Canale 5, è rimasto stregato dal fascino dell'isola d'Elba.

Sull'isola Ballantini ha trascorso un breve periodo di vacanza e nei giorni scorsi è stato anche ospite d'onore della serata di apertura del "Canta Elba" a Portoferraio.

Alla sua partenza Ballantini ha voluto rendere omaggio all'Elba con un post pubblicato sui social corredato da alcuni scatti dell'isola da cui fa capire che è un ospite abituale.

"Arrivederci #isoladelba. Luogo di appartenenza “ in prestito “. Ogni anno scopro qualcosa di diverso che comunque sortisce lo stesso effetto amore/allerta. Un universo complesso, rude, affascinante ed accogliente; stimolo incessante a riformulare la prospettiva delle esistenze", si legge nel post chiuso poi dall'emoticon di un cuore rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno