Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 22 luglio 2021 ore 11:30

Luca Carboni all'Elba e annuncia una sorpresa

Luca Carboni a Portoferraio (foto da Facebook)

Il cantautore bolognese ma ormai da anni legato all'isola d'Elba ha postato sui social una foto e un video annunciando nuovi progetti



ISOLA D'ELBA — Anche per Luca Carboni, cantautore bolognese ma elbano di adozione, è iniziata l'estate elbana che però si annuncia comunque ricca di impegni e di sorprese.

Infatti Carboni ha postato sui social umo scatto che lo ritrae a Portoferraio e un video girato nel mare dell'Elba dalla sua barca e poi un nuovo scatto dal mare dell'isola (vedi in fondo all'articolo).

In un post però Luca Carboni ha annunciato l'arrivo di qualche novità scrivendo: "Nella mia isola...ma sul pezzo", frase accompagnata dai tag #nuovecose #nuovamusica #nuoveparole #poividico #elbaisland.

Quindi c'è attesa per il nuovo progetto di Luca Carboni che, come ha sottolineato più volte, ama l'isola d'Elba e l'ha scelta come sua seconda casa e che la considera come importante fonte di ispirazione per la sua arte musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Luca Carboni in barca all'Elba
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno