Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca giovedì 27 giugno 2019 ore 20:14

Tragedia al mare, annega un uomo

Foto di repertorio

La tragedia è successa intorno alle 19 nella zona di Pomonte dove un uomo di 73 anni ha perso la vita. Sono stati inutili i tentativi di rianimarlo



MARCIANA — Tragedia nella zona balneare di Pomonte, nel Comune di Marciana, dove poco prima delle ore 19 di oggi un uomo di 73 anni, Gerber Hans Robert, originario della Svizzera, è morto annegato. 

Tramite il 118 sono stati allertati i soccorsi per cercare di salvare l'uomo. Sul posto sono intervenute l'ambulanza di Pomonte e Chiessi e quella della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba con volontari e medico a bordo che hanno cercato di rianimare l'uomo. 

Era anche stato allertato l'elisoccorso per il trasporto in emergenza ma purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Al momento non si conoscono le dinamiche dell'incidente, né è possibile sapere se l'uomo abbia avuto o meno un malore mentre era in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio