Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Sport mercoledì 23 settembre 2020 ore 14:59

Matrimonio a Capoliveri per il rugbista Parpinel

Matrimonio di Andrea Parpinel
Durante il matrimonio in Sala consiliare a Capoliveri

Alle nozze del campione del Rugby trevigiano Andrea Parpinel con Linda Marconato erano presenti tanti campioni italiani. Una cerimonia speciale



CAPOLIVERI — Il campione del Rugby Trevigiano Andrea Parpinel (“Asma”), ex giocatore del Benetton e grande attivista nel mondo della solidarietà, ha scelto Capoliveri e l’Isola d’Elba per il suo matrimonio. Sabato scorso, 19 settembre, si è tenuta la cerimonia celebrata dal vicesindaco Leonardo Cardelli, all’interno della Sala Consiliare del palazzo municipale di Capoliveri, alla presenza di amici, familiari e naturalmente i colleghi del Rugby che non potevano mancare all’atteso evento che ha visto convolare a nozze Andrea Parpinel con Linda Marconato.

Andrea Parpinel e Linda Marconato

Testimone di nozze dello sposo, l’ex rugbista, nonché membro della nazionale di rugby, oggi direttore sportivo Manuel Dallan. La cerimonia si è conclusa con i saluti dell’amministrazione comunale e il dono della maglia della Nazionale di rugby autografata.

Andrea Parpinel e Leonardo Cardelli

A Capoliveri nel week end, dunque, una grande parata di campioni e fuoriclasse: Leoni Esposito, Sgarbi e Morisi, oggi tutti in nazionale e poi gli ex atleti azzurri Troncon, Properzi, Cristofoletto, Denis, Mazzariol, Ongaro, Gritti, Enrico Pavanello, Minto, Tebaldi, Alberto De Marchi, Marcato, Derbyshire, Pratichetti, e tanti altri fuoriclasse del mondo rugbistico che tutti insieme hanno voluto lasciare alla comunità di Capoliveri in dono maglia e pallone autografati della nazionale di Rugby consegnati nelle mani del vicesindaco Cardelli e dell’assessore Alessio Bellissimo.

Prima delle nozze, l’Elba Rugby ha riservato uno speciale benvenuto agli sposi e agli atleti; mentre dopo il rito civile, sulla spiaggia di Margidore è stato celebrato il rito simbolico. Uno speciale “terzo tempo” con grandi festeggiamenti ha atteso poi sposi, parenti e amici in locali suggestivi del litorale capoliverese per concludere al meglio una giornata indimenticabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio