Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 21 giugno 2019 ore 15:25

Autocarro investe motociclista, incidente mortale

Il luogo dell'incidente a Mola (foto di Filippo Durante)

L'incidente in cui ha perso la vita una persona a bordo di uno scooter è avvenuto nella strada di Mola che conduce da Porto Azzurro a Capoliveri



PORTO AZZURRO — Un incidente mortale è avvenuto poco prima delle ore 15 di oggi sulla strada in località Mola, fra Porto Azzurro e Capoliveri, all'altezza del ristorante La Caletta.

A quanto si apprende dalle prime notizie c'è stato un incidente fra un autocarro e un uomo a bordo di uno scooter che è stato fatale per la persona che conduceva lo scooter.

Si tratta di Agostino Mondellini, di 53 anni abitante nel Comune di Rio, consigliere comunale e volontario della Croce Rossa Italiana-Isola d'Elba (leggi qui l'articolo).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio e i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, quella di Capoliveri e la Misericordia di Portoferraio.  

Purtroppo però i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso della persona che guidava il motociclo.

Sul posto oltre alla Polizia municipale sono presenti anche i Carabinieri per i rilievi e per i vari accertamenti sulle dinamiche dell'incidente e attualmente, mentre scriviamo la strada è ancora chiusa al traffico.

Notizia aggiornata alle ore 17,40


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno