Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:35

Vacanza elbana per Nico Rosberg

Il campione del mondo di Formula Uno ha trascorso il fine settimana ormeggiato a Porto Azzurro per poi partire per la Corsica



PORTO AZZURRO — E' Nico Rosberg, campione tedesco di Formula Uno ad inaugurare la stagione dei vip all'Elba.

L'iridato ha infatti trascorso il fine settimana sull'isola accompagnato dalla moglie Vivian e dai figli, ormeggiando il suo yacht nella darsena di Porto Azzurro. 

Rosberg ha poi cenato all'osteria il Gallo Nero di Capoliveri che ha pubblicato i selfie di rito con il campione sulla propria pagina Facebook, immortalato con i titolari e il personale del ristorante. 

Conclusa la sua permanenza elbana è poi salpato alla volta della Corsica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca