Attualità domenica 08 settembre 2019 ore 13:15
Traghetti, sospese le corse dell'aliscafo
L'aliscafo che effettua i collegamenti fra Portoferraio, Cavo e Piombino è fermo nel porto di Portoferraio. Previsto vento forte di Libeccio
PORTOFERRAIO — Domenica con allerta meteo dalle ore 18 per vento forte di Libeccio e mareggiate sulla costa e sull'Arcipelago toscano (leggi qui l'articolo) e intanto arrivano i primi disagi nei collegamenti marittimi.
Infatti l'aliscafo della compagnia di navigazione Toremar è fermo nel porto di Portoferraio e sono state cancellate le corse Portoferraio-Cavo-Piombino.
Al momento risultano cancellate le corse delle ore 12,20 da Piombino a Cavo delle 12,20, delle 14,55 e delle 17,35, quella da Cavo a Piombino delle ore 13,30 e 17 e quella da Portoferraio a Piombino delle 13,10 e delle 16,40.
Attualmente gli altri traghetti stanno effettuando i regolari collegamenti marittimi.
Inoltre questa mattina, verso le 7,30, nel mare al largo dell'Elba è stata avvistata una tromba marina in direzione dell'isola di Gorgona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI