Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 10:01

Maltempo, cancellati alcuni traghetti

Traghetti fermi a Portoferraio (foto di repertorio)

Dopo le partenze della mattina arriva lo stop alle corse dell'aliscafo di Toremar fra l'Elba e Piombino, fermi anche un traghetto di Moby e Blu Navy



PORTOFERRAIO — Nonostante l'allerta meteo con codice giallo per temporali vento e mareggiate sia prevista sulla costa e l'Arcipelago toscano a partire dalle ore 17 di oggi, venerdì 20 Dicembre (leggi qui l'articolo), tuttavia alcuni collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino sono già stati cancellati.

Infatti dopo un inizio di mattinata regolare è arrivato lo stop alle corse dell'aliscafo di Toremar, che collega Portoferraio, Cavo e Piombino, le cui prossime corse a partire dalle ore 12,20 risultano cancellate.

Sono state cancellate anche le partenze del traghetto do Moby in partenza da Piombino per Portoferraio delle 10,45 e delle 14,30 e le relative corse per Piombino correlate.

Si ferma anche il traghetto di Blu Navy delle ore 13,45 da Piombino per Portoferraio che rimane ferma in porto anche per le corse successive.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca