Cronaca domenica 29 luglio 2018 ore 13:02
Cade nella scarpata per quindici metri

Un 37enne elbano è stato salvato dai vigili del fuoco in località Capannone. In corso le indagini sulla caduta, avvenuta alle 4 del mattino
PORTOFERRAIO — Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta, nella notte fra sabato e domenica, a partire dalle 4,04, per soccorrere una persona caduta dal ciglio della strada provinciale 24 in località Capannone, nel comune di Portoferraio.
Non sono ancora note le cause della caduta dell'uomo, un elbano di 37 anni, D.A. le iniziali, che pare stesse camminando a bordo strada.
La persona, caduta sottostrada da un'altezza di circa 15 metri, è stata recuperata dai vigili del fuoco con l'utilizzo di tecniche SAF (speleo-alpino-fluviali) avvalendosi anche dell'ausilio della barella Toboga e di tavola spinale.
Le operazioni dei Vigili del Fuoco si sono concluse poco dopo le 5 e 30 del mattino. Sono in corso indagini sulle cause della rovinosa caduta del 37enne elbano, del quale al momento non si conoscono le condizioni di salute. La notizia è in aggiornamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|