Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 15:25

Forti raffiche di vento, stop ai traghetti

Foto di repertorio

Sul porto di Piombino in attesa di partire per l'Elba ci sono anche ambulanze e automediche con pazienti di rientro sull'isola dopo le terapie



PORTOFERRAIO — Le forti raffiche di vento che soffiano sulla costa e nel Canale fra l'isola d'Elba e Piombino stanno causando ulteriori problemi nei collegamenti marittimi.

Infatti dopo le corse annullate della mattinata di oggi, anche nel pomeriggio si registra l'annullamento delle partenze di altri traghetti.

Dalle ore 11,40 fino alle ore 17,50 infatti sono state cancellate tutte le partenze dei traghetti da Piombino per l'Elba di Toremar e Moby. Stop anche alle corse di Blu Navy nel pomeriggio, mentre l'aliscafo è già fermo da questa mattina.

Anche le corse del traghetto di Toremar da Piombino per Rio Marina delle ore 15,30 e delle 17,50  sono state cancellate ed il traghetto è quindi fermo nel porto elbano.

Risulta inoltre cancellata la partenza di questa sera delle ore 20,30 di Moby da Piombino per Portoferraio.

Nel frattempo le previsioni meteo per la serata non sono buone perché è stata emessa un'allerta meteo con codice arancione per mareggiate, temporali con forti raffiche di vento in aumento a partire da oggi pomeriggio sulla costa e l'Arcipelago toscano (leggi qui l'articolo).

Nel frattempo sul porto di Piombino c'è preoccupazione per gli elbani che devono fare rientro a casa, data la situazione. Tra loro in attesa che un traghetto possa partire per l'Isola al momento ci sono anche 2 ambulanze, 5 automediche con pazienti a bordo che tornano dalle terapie fuori Elba e anche un carro funebre.

Notizia in aggiornamento

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità