Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

martedì 09 aprile 2019 ore 15:00

Lanera non molla ma è disponibile al dialogo

Luigi Lanera

Luigi Lanera, che ha annunciato di correre per la carica di sindaco di Portoferraio, si dichiara però disponibile al dialogo per una lista unitaria



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia, dopo l'annuncio di ieri in cui informava di essere di nuovo in campo come candidato sindaco di Portoferraio, oggi interviene per spiegare la sua posizione.

"La mia candidatura a sindaco ha anche l’auspicio e lo scopo di tentare un ultimo richiamo ad unificare le anime del centrodestra di Portoferraio, - dichiara Lanera - proprio perché nessuno degli altri candidati del centrodestra in corsa, a mio giudizio, ha le capacità turistico-imprenditoriali per gestire una città come Portoferraio". 

"Auspico che, come già dichiarato in precedenza, - aggiunge Lanera - il sindaco Ferrari collabori e mi metta a conoscenza di tutte le anomalie amministrative subite durante il suo mandato al fine di garantire a questa città una ripartenza immediata. Sia chiaro che non ho alcuna intenzione di mollare né di recedere dai miei propositi".

"Confido - conclude Lanera - nella disponibilità di Claudio De Santi, al momento dichiaratosi disponibile al ruolo di coordinatore di un'eventuale unica squadra che continuo a pensare possa essere l’unico super partes a poter riuscire nel mettere tutti d’accordo e trovare le forze per una sana amministrazione della nostra città". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nei pressi della stazione di Empoli in un edificio dismesso. Indagini in corso da parte della polizia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità