Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 15:00

Principio di incendio a bordo di un traghetto

Il bar del traghetto durante le operazioni

E' accaduto questa mattina a bordo del traghetto della Toremar partito da Piombino alle ore 10,30. Ritardata la partenza per i controlli a bordo



PORTOFERRAIO — Un principio di incendio si è verificato questa mattina a bordo del traghetto di Toremar, Marmorica, che, partito da Piombino alle ore 10, 30 circa, si trovava in navigazione verso Portoferraio. 

A causare il principio di incendio è stata la macchina per i pop corn all'interno del bar del traghetto. Le fiamme sono state subito spente dal personale di bordo. I passeggeri che si trovavano a bordo della nave, per ragioni di sicurezza, sono stati fatti spostare nel salone.

Tuttavia in seguito è scattato l'allarme antincendio e, all'arrivo del traghetto nel porto di Portoferraio, i Vigili del Fuoco del distaccamento dell'Elba sono saliti a bordo per i vari controlli, tanto che la partenza delle ore 12 è stata ritardata di circa 40 minuti per ragioni di sicurezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno